
Dipendenza Dramosa
GOBLIN:
The lonely
and great God

Trama :
È meglio vivere per sempre o essere finalmente in grado di morire? Kim Shin (Gong Yoo) è un generale della dinastia Goryeo ucciso a causa della gelosia del re che serviva.
Quando Kim Shin si trova davanti alla morte, Dio lo premia e lo condanna. Così "rinasce" come Goblin, destinato a vivere per l’eternità con una spada nel petto che gli ricorda gli errori del passato.
Ma c'è un modo per liberarlo, e solo "la sposa del Goblin" sarà in grado di afferrare quella spada e rimuoverla, ponendo fine alla sua esistenza.
Quasi 1000 anni dopo ci ritroviamo nel presente. Il destino vuole che Goblin si trovi costretto a condividere la sua casa con un Cupo Mietitore (Lee Dong Wook). Un giorno, per strada, Goblin incontra una ragazza.
Jin Eun Tak (Kim Go Eun) è una studentessa che ha un potere speciale: quello di poter vedere le anime dei defunti che non hanno trovato pace. Questo perché, a detta dei fantasmi, sin dal giorno della sua nascita, lei è 'la sposa del Goblin'. Ma sarà davvero così? E se fosse vero...
Riuscirà a liberare il Goblin?
